mercoledì, febbraio 05, 2014

WHATSAPP: UNA CATENA A DIR POCO AGGHIACCIANTE

proprio ieri, su whatsapp ho ricevuto la catena di TERESA FIDALGO (catene whatsapp paurose). per farvi capire di cosa parlo, ve la faccio leggere:

ciao sono teresa fidalgo... oggi compio 27 anni di morte, se non invii questo messaggio a 20 persone dormirò con te per sempre... se non mi credi vai su Google e scrivi teresa fidalgo... una bambina dopo aver ricevuto questo messaggio l'ha lasciato perdere e dopo 20 giorni le è morta la mamma... invia a venti persone ma non più a me!

io non ci credevo a questa storia di teresa, quindi sono davvero andata su Google. da non crederci: la pagina web era impazzita di domande, commenti, informazioni, immagini e storie horror. la prima cosa che mi è arrivata sono state tre immagini. ma non della ragazza viva, NO! da fantasma! mi sono spaventata da morire! ma poi mi sono accorta che in una delle immagini del primo piano dello spettro... la fidalgo era in posa, sorrideva, si era sistemata i capelli e era dietro uno schermo nero. e allora mi domando: possibile che una persona veda un fantasma, la porti dietro un blue screen per modelle, che poi è stato proiettato di nero, e che teresa si sia sistemata per la foto? ma non è che qualcuno si è divertito ad inventare una storiella di fantasmi perché non aveva nulla da fare?

ora vi lascio i link per andare a vedere altre catene simili =P


la storia di teresa fidalgo

catene di whatsapp: mai fidarsi

ok, ora basta con la fidalgo!

paola & teresa fidalgo

e dopo teresa fidalgo... chiara

charlie charlie challenge


ci sentiamo presto... Rina

72 commenti:

  1. A me piace questo sito però non è molto importante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che oggi è cominciata a girare quella di paola fidalgo...
      quella è finta.... quella di teresa ha varie versioni... ma tutte bufale tranne una
      Dormi bene comunque e sempre

      Elimina
    2. Ma questa CAZZO di Teresa Fidalgo non è morta da 27 anni, ma da 31!!!

      Elimina
    3. A me è arrivata oggi...e mi sono spaventata....però nn ci credo molto,��

      Elimina
    4. Sono tutte bufale,non credeteci ... e poi scusate questa catena sarà in circolaxione da almeno due anni ma nelle registrazioni e nei messaggi lei dice sempre di essere morta da un anno...perche?....per me sono solo una o piu persone che cercano di spaventare la gente con sto catene ma che non fanno attenzione a molti particolari e quindi si capisce che è un montaggio...

      Elimina
    5. A me è arrivato questo audio di "teresa fidalgo" che me l'ha mandato un compagno prima l'ho ignorato ma poi ho cominciato a fare delle ricerche sulla ragazza cosa pazzesca ci sono diverse versioni di quesra storia e fa anche paura ma nn ci credo molto .......

      Elimina
  2. Anonimo sono felice che il mio sito ti piaccia. comunque, lo so, non è un blog molto importante, proprio perché è un luogo per divertirsi e rilassarsi. cose troppo importanti potrebbero renderlo rigido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sul web ho letto che teresa fidalgo era gia un fantasma quando i tre giovani l aiutarono
      Io ci credo perché la mia amica sara mi ha mandato la catena e io l ho ignorata e dopo 20 giorni a mia nonna si é verificato un tumone al seno ed é morta magari era un avvertimento ma anche io sono molto spaventata

      Elimina
    2. Io ho visto teresa fidalgo io vivo dove sono morti i miei due amici forse era meglio tenere la telecamera accesa

      Elimina
    3. Aspetta... hai visto teresa e hai visto morire i due amici..
      Sei david?

      Elimina
    4. Io nn ci credo tanto a questa storia ma ho inviato questo messaggio e nn me é successo gnente ma.....io un po ma pochissimo ce credo

      Elimina
    5. Si puo essere che nn esiste ma su facebook ce il suo contstyto

      Elimina
    6. A me è arrivata ora questa catena e avendo solo 12 anni mi sono cagata addosso....io non la mando a nessuno ma fa paura cavolo��

      Elimina
  3. Allora la storia di Teresa fidalgo è vera, ma qualcuno l'ha utilizzata a sproposito e ha creato questa lugubre catena di whatsapp e di Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno ha creato questo messaggio solo per far paura alla gente!! È tutto finto...

      Elimina
  4. La storia di Teresa Fidalgo é vera!!... ma le catene che girano sono false!.. a me é arrivato un audio simile alla catena solo che invece di 27 anni di morte sono 13! Quindi non spaventatevi di queste stupide catene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti quando o sentito questo messaggio avevo un po di paura ma ora no perche so ke è tutto finto

      Elimina
    2. Anche io
      Io l'ho ricevuta un attimo fa; ma sono tutte storielle.

      Elimina
    3. anche a me arrivano sempre numeri diversi di questa catena

      Elimina
    4. Io prima avevo paura ma adesso no perche ho letto sul web e c'era scritto che era falsa

      Elimina
  5. E vero?come fa ha dormire dietro una persona?se la mandato almeno ha 1000 persone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È impossibbile che dorma vicino a tutte quelle persone...

      Elimina
    2. Ragazzi la storia di teresa e una storia falsa non ci credete 😓

      Elimina
  6. secondo me non è vero. a me la catena non mi è arrivata , e a voi.


    RispondiElimina
  7. Questo è arrivato ad una mia amica poco tempo fa..... e ha avuto molta paura.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio ke chiunque legge questo mex si prende paura come me ke stavo in camera a leggerlo e sono uscita di corsa x paura....ineffetti un po di paura ce lo non tanto ma ce lo e credo ke tutti ce l hanno io pur avendo paura la catena non la inviero ma e poi mai pke questa catena fa prendere paura a tutti e non voglio spaventare nessuno....

      Elimina
  8. Risposte
    1. anche a me è arrivata ma io non ci credo e nn lo mandato perche nn voglio spaventare le altre persone

      Elimina
  9. anche a me è arrivata una catena simile, ma era un messaggio vocale e diceva che era il suo 13 compleanno di morte, non 27, poi, ho cercato su google e ho visto che la storia di teresa fidalgo sembra poter essere vera perchè lei praticamente era una ragazza stata investita in una strada in portogallo, nelllo stesso punto (non so se è passato del tempo e quanto) passano degli amici in macchina (di notte naturalmente ahahah) e vedono questa ragazza apparentemente viva che chiede un passaggio. per un po' tutto normale ma quando un ragazzo chiede di più su di lei lei risponde che doveva essere lasciata nel punto in cui fu investita e morì.....bhe io non ci credo molto (anche perchè non mi è successo nulla, ne a me ne a mia mamma) quindi potete stare calmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, anche a me, ho fatto un post proprio sull'audio... leggetelo se avete tempo!

      Elimina
    2. a me e arrivata una catena su whotsapp ke diceva "ciao sono paola fidalgo..."io ho cercato su google "paola fidalgo" ma non mi e uscito nnt di importante e poi io ho ignorato la catena piu di 3 volte e non mi e successo nnt ne a me ne hai miei parenti o genitori...quindi credetemi sono solo cazzate

      Elimina
    3. si anche a me hanno inviato paola fidalgo e diceva che era la sorella di teresa fidalgo e che oggi compieva 1 anno di morte
      io l 'ho ignorata, per me so tutte scemenze come le altre catene

      Elimina
    4. Io ho avuto tanta paura era + di un mese fa ed nn mi è successo nll sikkè

      Elimina
  10. anzi potete pure credere ke e vero perche non sappiamo se davvero una leggenda...

    RispondiElimina
  11. Io ho avuto una paura TREMENDA!!! Ho visto il video di Teresa quello dove c'é un uomo travestito per mostrare cos'é successo... Mi sono spaventata!!! Poi subito ho cercato su Google e hanno detti che era solo una montatura...allora mi sono tranquillizzata UN PO...ma avevo lo stesso paura...poi.. Oggi mi è arrivata la catena di Paola Fidalgo... Sua sorella... Ho cercato anche lei su internet e non mi ha dato NIENTE e quindi pissi dire SINCERAMENTE: non abbiate paura di queste catene... Controllate prima su internet

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho ricevuto quella catena solo k dopo aver letto quello che succedeva a chi non lo mandava a 30 persone, l'ho mandato però io voglio solo sapere se è vera questa storia o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn preoccuparti, non è vera, a me non è successo nulla!

      Elimina
  13. A me è arrivata quella di paola fidalgo appena mi e arrivata lo inviata e poi ho controllato sul web ma nn e uscito nnt

    RispondiElimina
  14. Anke a me è arrivata quella di Paola Fidalgo e mi e uscita ma io volevo sapere la sua leggenda sono andata ad agg. LA LEGGENDA ed nn mi é uscito nll tranquilli questa catena è una baggianata

    RispondiElimina
  15. Si é vero anche perche una ragazza fantasma non può possedere un cellulare e tanto meno scrivere in italiano dato che é portoghese...é soltanto una persona cattiva che vuole spaventare e rompere la tranquillità di tante altre povere persone che magari non hanno fatto nulla :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho tratto da alcune ricerche che la storia di teresa in principio e solo una trama horror non utilizzata quindi non spaventatevi.

      Elimina
    2. A me è arrivata quella di paola fidalgo mi è preso un colpo e sono uscita dalla mia stanza ma poi dopo i vostri commenti e mi sono tranquillizzata infatti è una cavolata

      Elimina
  16. A me circa un mese fa è arrivato un audio su Teresa Fidalgo da mandare a 20 persone che altrimenti sarei morta. Io nel dubbio ho cercato su internet e sembrava quasi vera perciò ho preferito mandarla. L'altroieri me n' è arrivata un'altra con una certa Paola Fidalgo che diceva che era morta da un'anno e se non mandavo quella catena a 30 persone lei e la sorella sarebbero venute quella notte ad uccidermi e a mangiarmi. Io non ci ho creduto perché sinceramente mi sembrava troppo surreale che di due sorelle morissero tutte e due e poi anche per i numerosi errori grammaticali contenuti nella catena.Dunque non l'ho mandata e oggi per scoprire qualcosa su questa Paola Fidalgo ho cercato su internet "Paola Fidalgo sorella di Teresa Fidalgo" e non è uscito niente.

    RispondiElimina
  17. Io sono andata su Google e su Teresa Fidalgo ho visto che è una cosa inventata da un regista chiamato David.. ma su Paola nnt. Comunque ho paura

    RispondiElimina
  18. Odio quando mi mandano le catene e muoio il giorno dopo anle se scrivo questo messaggio

    RispondiElimina
  19. Io non voglio morire il giorno dopo

    RispondiElimina
  20. Teresa Fidalgo per me non esiste.

    RispondiElimina
  21. A me non fa paura questa catena perché non è vera nessuna parte della registrazione audio.

    RispondiElimina
  22. Teresa Fidalgo Non esiste pejrché tutte le immagini sono state fatte da un registra pertoghese e dalla' attrice Sara

    RispondiElimina
  23. Io al inizio ho avuto paura xò l audio nn l ho mandatoe nn mi è successo nnt
    cmq la catena au Paola l ho mandata x sicurezza

    RispondiElimina
  24. A me e arrivata quella di paola e teresa io essendo incinta mi so presa un kolpo a dire la verita ho paura anke se nn e vera a me rabbrividisce.....

    RispondiElimina
  25. Ragazzi di catene di questo genere me ne sono capitate una marea sia su whatsapp sia su facebook bhe prendo per esempio circa tre mesi fa me ne e arrivata una io l ho ignorata e come vedete oggi sono qua e scrivo su questo blog che (complimento a chi l ha realizzato sei stata molto brava).quindi non ci credete dico la verita la prima volta avevo paura pure io ma ora no ciao a tutti

    RispondiElimina
  26. Ciao raga a me piace questo sito ma é una cazzata enorme

    RispondiElimina
  27. Sono marco lo stesso anonimo.ke ha scritto l'ultimo mex

    RispondiElimina
  28. prima di tutto è una cosa fintissima nn preoccupatevi sono solo stupide catene

    RispondiElimina
  29. È TUTTO FALSO .....
    SECONDO VOI SE IN UNA CATENA ESCE 27 IN UNA 13 E IN ALTRE NUMERI DIVERSI NO ESISTE NESSUNA TERESA FIDALGO ......
    E SE COMUNQUE ESISTE CI DOVREBBE ESSERE UN DATA PRECISA DI QUANDO E MORTA

    RispondiElimina
  30. anche a me e arrivata la catena,ma non di teresa di sua sorella e dice che se non mandi la catena a 30 persone loro ti mangiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te ti è arrivata la catena di Paola fidalgo ?

      Elimina
  31. Teresa e pesente con un contatto anche su facebook

    RispondiElimina
  32. Comunque bello il sito(^v^)semplice e almeno so di non essere'unica che crede a certe catene��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo che no, a tutti farebbe paura ricevere una catena del genere! solo che chi ha uno sguardo attento capisce che dietro non c'è nulla tranne la stupidità, mentre ad altri ciò non viene in automatico... questo ci fa capire quanto nel nostro piccolo tutti siamo diversi ^_^ e credetemi, essere diversi è una cosa fantastica!

      Elimina
  33. A dire la verità non so bene se teresa fidalgo esiste però ultimamente accadono cose strane :quando si parla di teresa fidalgo su spengono le luci e se ne va la corrente si spegne il cellulare quando la cerco su internet si vedono luci strane

    RispondiElimina
  34. Ma pensate un po'...
    Una portoghese morta 31, 27, 13 o 1 anno fa e resuscitata ha uno smartphone o un iphone con whatsapp e ha fatto girare delle catene in italiano, alcune anche con sua sorella (morta e resuscitata anche lei), dicendo che se non si invia questa catena a un tot di persone serebbe venuta a uccidere gli interessati o i loro genitori la stessa notte o che sarebbe arrivata con la sorella sempre la stessa notte per mangiare gli interessati... sapendo anche cose tipo "Una bambina l'ha ignorato ed è morta dopo 24 ore..." (che in teoria sarebbero successe dopo qualhe anno dopo la stesura della catena), perciò la nostra Teresa è anche una veggente oltre che una fantasma. Ovvio no? T_T

    RispondiElimina
  35. Ma sono tutte cavolate non credeteci

    RispondiElimina
  36. chi ha altre storie horror da chiarire? scrivetemelo qui sotto e saranno i nei prossimi post!

    RispondiElimina
  37. L altra sera ho ricevuto una telefonata da un numero privato ho risposto e una voce ha detto sussurando teresaaaaa,subito dopo aver letto questo articolo. Alle 23. Ps manda o msg su whatsapp da in amoco o da n privato?

    RispondiElimina