1000modiXfarsibella

I'm not normal. I don't want to be. I don't pretend to be. I am me.

giovedì, ottobre 09, 2014

COLORARE I CAPELLI A CASA -2-

ciao a tutte! oggi vi spiegheró come colorare in un altro modo i capelli a casa! dovrete utilizzare semplicemente dei gessi colorati. dovete bagnare i capelli e poi passarci i gessi. dopodichè dovrete asciugare i capelli con il phon e passare la lacca. semplice, no? allora, io direi di provare! ci vediamo al prossimo post!!!  ^_^
Pubblicato da Unknown alle 5:51 PM Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Informazioni personali

Unknown
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ►  2018 (1)
    • ►  settembre (1)
  • ►  2017 (2)
    • ►  aprile (2)
  • ►  2016 (11)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (5)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2015 (22)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (8)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (2)
  • ▼  2014 (28)
    • ►  dicembre (1)
    • ▼  ottobre (1)
      • COLORARE I CAPELLI A CASA -2-
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (4)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2013 (26)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (13)
Tema Etereo. Powered by Blogger.