giovedì, agosto 29, 2013

MANICURE DOLCISSIMA

se non siete vanitose, ma per una volta volete valorizzare le vostre unghie, provate questa meraviglia estiva!!!


OCCORRENTE: 
-smalto rosso, nero, verde, trasparente
-scotch di carta
-stuzzicadenti

1. stendi lo smalto rosso su tutte le unghie
2. una volta che lo smalto si sarà asciugato, taglia lo scotch e fallo aderire bene alle unghie,            lasciando fuori solo la lunetta superiore.
3. stendi lo smalto sulla lunetta superiore, senza preoccuparti di sporcare lo scotch
4. una volta asciugato lo smalto verde, togli lo scotch
5. intingi la punta dello stuzzicadenti nello smalto nero e fai i puntini sulla parte rossa
6. quando si saranno asciugati tutti i semini, spargi su tutta l'unghia lo smalto trasparente.

Nessun commento:

Posta un commento