venerdì, luglio 04, 2014

NAIL ART ESTIVA

care ragazze,  dopo la nail art primaverile, voglio creare una nail art estiva:  anche questa sará molto semplice, ma dal risultato stupefacente! bisogna iniziaremettenzo una base celesta. poi, con una forcina dalla punta cerata create un punto giallo. ora vi basterà semplicemebte prendere un ago e creare i raggi! e per un effetto ancora più particolareggiato, fate il french verde. allora, cosa ne dite? vi ricordo che PER FARE IL FRENCH dovete prendere delli scotch e posarlo sull' unghia, tralasciando la lunetta inferiore. poi mettete lo smalto sulla lunetta e quando sarà asciutto dovrete semplicemente soltanto rimuovere delicatamente le scotch. per altri  consigli andate a vedere i post dello scorso anno! baci, rina <3

2 commenti:

  1. Brava rinaaaaa io uso il dooter.rachele scuola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie rachi, anch'io lo uso, ma dato che non tutti cel'hanno, ho voluto semplificare il tutorial

      Elimina