ciao a tutte care lettrici di 1000modixfarsibella! vi avviso che, dopo il mio lungo periodo di pausa dovuto a depressione... ma vabbè XD
ora sono tornata, più forte di prima, per dirvi che il sito cambia stile! ^-^
come molti sanno, poco dopo l'apertura del blog, il mio stile è cambiato in emo-punk. dunque, ora, tratterò proprio di make up non più in stile 'clio' ma di make up emo punk dark gotici pastel goth dark e chi più ne ha più ne metta! quindi la grafica cambierà, ma non cancellerò i post precedenti. continuerò comunque a parlare di catene whatsapp e tutte le diavolerie che sono solita raccontare... ma insieme a ogni genere di make up alternative! tra poco forse comicerò anche a fare video, ma per ora potete cercarmi su facebook (creerò una pagina dopo aver postato almeno 3 post del nuovo stile) e naturalmente su instagram. ( su instagram rispondo a tutti e posso mettermi in contatto con chiunque lo desideri.) detto questo, ci vediamo ragazze, dite addio allo sfondo rosa perché a breve verrà eliminato. mi mancherà un po' ma spero di creare qualcosa di spettacolare... naturalmente lascerò un po' di rosa, perché senza non posso vivere!!! XD
bacini, Rina
Nessun commento:
Posta un commento