mercoledì, settembre 18, 2013

ARRIVA L'AUTUNNO!

arriva il cambio di stagione, e non dobbiamo assolutamente farci cogliere impreparate!!!!!! ecco allora come truccarsi per una tipica giornata autunnale.

l' autunno è una stagione malinconica, quindi vanno evitati i colori troppo accesi.

applicate il primer su tutto l'occhio, prendete un ombretto giallo e uno verde e mischiateli per ottenere una nuance intermedia: importante è che gli ombretti siano satinati od opachi. stendete il mix sulla prima metà dell'occhio, sfumando bene sulla palpebra mobile.

scegliete poi un altro ombretto nocciola o marrone non troppo scuro, anche questo satinato, e applicatelo sulla seconda metà dell'occhio, sfumando verso l'esterno e al centro della palpebra, dove si incontrano i due colori.

infine applicate un terzo colore, un marrone più scuro, sulla parte finale dell'occhio e verso l'alto, oltrepassando di poco la palpebra mobile e sfumando con cura, facendo attenzione a non portare il colore verso l'esterno ma a muovere il pennello con movimenti rotatori.

applicate un ombretto color panna sotto l'arcata sopraccigliare, che illuminerà lo sguardo. mettete poi un ombretto di un bel verde intenso sia sotto l'occhio che sopra, vicino all'attaccatura delle ciglia, sfumando attentamente.

Nessun commento:

Posta un commento