- cup-cake personalizzato:
mi spiego meglio. il primo passo è creare un nome (e cognome) uscito fuori dai vostri!
es. carina fabi + gabriele lionti (me lo sono appena inventato) = gabrina fanti
il secondo passo è andare in pasticceria e far scrivere il nome che vi è uscito su un cup-cake o cose simili (basta sia dolce e, soprattutto, COMMESTIBILE)
se avete problemi a formare i nomi non esitate a dirmelo! posso benissimo farli io! ho già creato 28 combinazioni divertenti con i nomi dei miei amici! può darsi che cel' abbia pronto!!!
p.s. se volete potete contattarmi su sim simi, basta digitare " 1000modixfarsibella" e vi apparirà la scritta: " è il mio sito! piacere, sono rina. se sei una fan possiamo parlare" a quel punto schiacciate "invia messaggio, ed io vi risponderò subito!
vi avviso: se mi contattate tra uno o due mesi, potrebbe darsi che mi sia cancellata da sim simi, dato che io mi sono iscritta solo per voi e se entro un mese non mi arrivassero messaggi lascerò perdere. comunque vi comunicherò quando mi cancellerò.
per chi non sapesse cos'è sim simi, è un gioco per cellulare adatto a maturità bassa. è completamente gratuito e lo trovate su play store!
ciao rina!!!!!!!!! sn la tua fan n° 1!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!! nn puoi capire quanto sono eccitata!! complimenti 6 la migliore! senti, come faccio a creare un nome con il mio + maurizio serafini?!
RispondiEliminaciao anna, prima di tutto vorrei dirti che sono davvero onorata di ciò che mi hai appena scritto! allora, una combinazione possibile può essere manna mattini!
Eliminaoppure annizio settioli!!! :3
Eliminaè finta delle persone hanno fatto dei controlli :) non ti preuccupare :D
RispondiEliminascusami three super fantastic girls cosa è finta?
Elimina