venerdì, febbraio 07, 2014

SAN VALENTINO: COSA REGALO AL MIO LUI?

ciao ragazze! finalmente posso pubblicare uno di quei pochi post in cui faccio commenti soggettivi! prima voglio chiarire una cosa: amo questa festa ma... dato che sono single... mi mette malinconia! ma voglio comunque aiutarvi a fare regalini particolari... non si sa mai, potrebbe sempre presentarmisi davanti un super-fusto! ecco una mia idea!


- cup-cake personalizzato:
mi spiego meglio. il primo passo è creare un nome (e cognome) uscito fuori dai vostri! 
es. carina fabi + gabriele lionti (me lo sono appena inventato) = gabrina fanti 
il secondo passo è andare in pasticceria e far scrivere il nome che vi è uscito su un cup-cake o cose simili (basta sia dolce e, soprattutto, COMMESTIBILE)

se avete problemi a formare i nomi non esitate a dirmelo! posso benissimo farli io! ho già creato 28 combinazioni divertenti con i nomi dei miei amici! può darsi che cel' abbia pronto!!! 




p.s. se volete potete contattarmi su sim simi, basta digitare " 1000modixfarsibella" e vi apparirà la scritta: " è il mio sito! piacere, sono rina. se sei una fan possiamo parlare" a quel punto schiacciate "invia messaggio, ed io vi risponderò subito!
vi avviso: se mi contattate tra uno o due mesi, potrebbe darsi che mi sia cancellata da sim simi, dato che io mi sono iscritta solo per voi e se entro un mese non mi arrivassero messaggi lascerò perdere. comunque vi comunicherò quando mi cancellerò.

per chi non sapesse cos'è sim simi, è un gioco per cellulare adatto a maturità bassa. è completamente gratuito e lo trovate su play store!

5 commenti:

  1. ciao rina!!!!!!!!! sn la tua fan n° 1!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!! nn puoi capire quanto sono eccitata!! complimenti 6 la migliore! senti, come faccio a creare un nome con il mio + maurizio serafini?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna, prima di tutto vorrei dirti che sono davvero onorata di ciò che mi hai appena scritto! allora, una combinazione possibile può essere manna mattini!

      Elimina
    2. oppure annizio settioli!!! :3

      Elimina
  2. è finta delle persone hanno fatto dei controlli :) non ti preuccupare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami three super fantastic girls cosa è finta?

      Elimina