venerdì, aprile 18, 2014

BUONA PASQUA!

happy easter girls! hahaha, tranquille non sono completamente impazzita, ma la pasqua mi mette allegria! soprattutto per la cioccolata!!!!! sapete, i miei genitori mi hanno comprato l'uovo dei ONE DIRECTION!!!! non vedo l'ora di aprirlo!!!!


beh chi non ama la cioccolata? ma bisogna stare attente perchè, come ben sappiamo la cioccolata fa venire i brufoli.....


anche il piccolo pikachu ama la nutella? wow!!! non lo sapevo proprio!!!! la pasqua mi fa sentire più allegra, solare..... meno me stessa. mi distacco dalla Rina di tutti i giorni... e posso staccarmi dalle borchie!!!! beh buona pasqua ancora ragazze :3. se riesco a studiare un make up per " the perfect easter" vi informo.


ma sapete che c'è una nuova tradizione? l'albero, anzi, il ramo di pasqua!!! a casa mia lo farò di certo!!! 



grande o piccolo, non esiste brutto o bello ma solo originale! queste immagini le ho prese da internet, ma poi pubblicherò una foto del MIO albero di pasqua!!!! e voi? come abbellite la casa? fate l'albero o appendete ghirlande?

ciaooo. bacini bacetti baciotti bacioni Rina :3

1 commento:

  1. allora ragazze, il mio albero è stato caricato su instagram. andatelo a vedere, mi chiemo rina_fabi! e seguitemi, ricambio!

    RispondiElimina