ciao a tutte ragazze! dopo teresa fidalgo, i cretinotteri della rete hanno inventato paola fidalgo, la sorella... ma questa volta sono scoppiata a ridere! ve la scrivo!
ciao, sono paola fidalgo, la sorella di teresa fidalgo.
oggi compio 1 anno di morte ed ho appena 14 anni. adesso sono dietro di te. se non mandi questa catena a 30 persone, io e mia sorella stanotte ti uccidiamo e ti mangiamo.
________________________________________________________________
anna non ha mandato la catena, perché non ci credeva, la mattina dopo la mamma ha trovato organi del suo corpo nel letto.
________________________________________________________________
giorgia non ha mandato la catena e non l'ha nemmeno letta tutta, ignorandola, la notte dopo fu violentata e uccisa a soli 12 anni.
________________________________________________________________
yuri ha mandato la catena a 30 persone come gli è stato detto, la notte nonostante aveva paura non è morto.
________________________________________________________________
elisa ha mandato la catena a 30 persone ed ebbe ottimi voti in pagella
________________________________________________________________
francesca ha mandato la catena a 30 persone, il giorno dopo ebbe complimenti da tutti per la sua bellezza.
invia questa catena a 30 persone
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30 PERSONE!!!!!!!!!!!
non puoi inviarla a più di 4 gruppi.
a stanotte: paola e teresa
inutile dire che questa è una catena RIDICOLA e PIENA DI ERRORI ORTOGRAFICI. cara paola, ho capito che hai 14 anni, ma il congiuntivo in 1° liceo dovresti saperlo! e poi, ok uno può morire per colpa di un fantasma, ma non può prendere bei voti in pagella o ricevere complimenti grazie a lui!!! come ho già detto, gli scemicotteri della rete non sanno proprio che fare... -.-" write soon, Rina
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrazie mille, è sempre un piacere aiutare!
EliminaIo non l'ho neanche letta tutta perché ho capito subito che era una cazzata, sono ancora viva e ho gli organi apposto.
RispondiEliminaA me mancavano tre persone e non so che succederà
RispondiEliminaStai tranquillo nn succederà niente
EliminaIo ho letto solo sono paola fidalgo poi nn l'ho piu'letta e nn mi è successo nulla
RispondiEliminae una cazzata perché io lo letta ma non lo inviata e non e successo nulla ne a me ne a nussun mio parente
RispondiEliminaGrazie, ora io non ho più paura delle stupide catene, ora fanno quasi ridere
RispondiEliminaSi é una cazzata xché poi nn lo letta tutta e xché sulle persone che nn l'hanno inviata a me risultava una ragazza che nn la ha inviata ed é morta il giorno prima di compiere 18anni....
RispondiEliminaTRANQUILLI SONO SOLO CAZZATE!
Mi affascinano gli horror ma sono bufale
RispondiEliminaRagazzi mi sto lisciando dalle risate cmq grazie tante questo sito è molto utile vi adoro anche molto divertente rina fabi
RispondiEliminaIo ho 10 anni e appena mi è arrivata questa catena, l'ho letta perché mi incuriosiva molto. Appena avevo finito mi sono messa a piangere perché avevo una paura tremenda! Ma grazie a rina fabi posso stare serena e nn aver più paura.
RispondiEliminaMa che cazzata è mai questa
RispondiElimina