domenica, giugno 22, 2014

PAOLA & TERESA FIDALGO

ciao a tutte ragazze! dopo teresa fidalgo, i cretinotteri della rete hanno inventato paola fidalgo, la sorella... ma questa volta sono scoppiata a ridere! ve la scrivo!

ciao, sono paola fidalgo, la sorella di teresa fidalgo.
oggi compio 1 anno di morte ed ho appena 14 anni. adesso sono dietro di te. se non mandi questa catena a 30 persone, io e mia sorella stanotte ti uccidiamo e ti mangiamo.
________________________________________________________________

anna non ha mandato la catena, perché non ci credeva, la mattina dopo la mamma ha trovato organi del suo corpo nel letto.

________________________________________________________________

giorgia non ha mandato la catena e non l'ha nemmeno letta tutta, ignorandola, la notte dopo fu violentata e uccisa a soli 12 anni.

________________________________________________________________

yuri ha mandato la catena a 30 persone come gli è stato detto, la notte nonostante aveva paura non è morto.

________________________________________________________________

elisa ha mandato la catena a 30 persone ed ebbe ottimi voti in pagella

________________________________________________________________

francesca ha mandato la catena a 30 persone, il giorno dopo ebbe complimenti da tutti per la sua bellezza.



invia questa catena a 30 persone

30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30
30

30 PERSONE!!!!!!!!!!!

non puoi inviarla a più di 4 gruppi.

        a stanotte: paola e teresa




inutile dire che questa è una catena RIDICOLA e PIENA DI ERRORI ORTOGRAFICI. cara paola, ho capito che hai 14 anni, ma il congiuntivo in 1° liceo dovresti saperlo! e poi, ok uno può morire per colpa di un fantasma, ma non può prendere bei voti in pagella o ricevere complimenti grazie a lui!!! come ho già detto, gli scemicotteri della rete non sanno proprio che fare... -.-"   write soon, Rina

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho neanche letta tutta perché ho capito subito che era una cazzata, sono ancora viva e ho gli organi apposto.

    RispondiElimina
  3. A me mancavano tre persone e non so che succederà

    RispondiElimina
  4. Io ho letto solo sono paola fidalgo poi nn l'ho piu'letta e nn mi è successo nulla

    RispondiElimina
  5. e una cazzata perché io lo letta ma non lo inviata e non e successo nulla ne a me ne a nussun mio parente

    RispondiElimina
  6. Grazie, ora io non ho più paura delle stupide catene, ora fanno quasi ridere

    RispondiElimina
  7. Si é una cazzata xché poi nn lo letta tutta e xché sulle persone che nn l'hanno inviata a me risultava una ragazza che nn la ha inviata ed é morta il giorno prima di compiere 18anni....
    TRANQUILLI SONO SOLO CAZZATE!

    RispondiElimina
  8. Mi affascinano gli horror ma sono bufale

    RispondiElimina
  9. Ragazzi mi sto lisciando dalle risate cmq grazie tante questo sito è molto utile vi adoro anche molto divertente rina fabi

    RispondiElimina
  10. Io ho 10 anni e appena mi è arrivata questa catena, l'ho letta perché mi incuriosiva molto. Appena avevo finito mi sono messa a piangere perché avevo una paura tremenda! Ma grazie a rina fabi posso stare serena e nn aver più paura.

    RispondiElimina
  11. Ma che cazzata è mai questa


    RispondiElimina