martedì, agosto 05, 2014

... E LE CATENE AGGHIACCIANTI CONTINUANO...

salve a tutte ragazze, e bentornate su 1000modixfarsibella! aspettando il super-post, voglio mostrarvi altre catene sul modello di Teresa Fidalgo(http://1000modixfarsibella.blogspot.it/2014/02/whatsapp-una-catena-dir-poco.html), che ormai tutte le lettrici abituali del blog conoscono bene! ( e anche qualche maschietto ha avuto la geniale idea di tuffarsi nella mia versione della storia! =P ). oggi parliamo della catena di Luca. vi dico la verità, ormai sono talmente abituata a ricevere queste catene, che non mi fanno più paura! bene, iniziamo con la nuova catena horror di turno. premetto che, solitamente scrivo la  catena così com'è, senza apportare alcuna modifica. quindi perdonatemi gli errori grammaticali e ortografici, ma è proprio la versione integrale del racconto che ne ha queste caratteristiche. anche se alcune volte avrei voglia di correggerli ^-^

scusa ti piaccio o no ormai hai iniziato a leggere devi finire altrimenti ciò che è scritto nel messaggio accadrà lo stesso.
ciao
mi chiamo Luca ho 7 anni, capelli neri e occhi rossi. non ho ne naso ne orecchie... sono morto. se non mandi questo messaggio a 15 persone entro 15 minuti io appariro stanotte di fianco al tuo letto con un coltello e ti uccidero. non e uno scherzo. qualcosa di bello ti capitera stasera alle 22.22. ripeto non e uno scherzo.
qualcuno vi telefonera o ti parlera sul cellulare e ti dira che ti ama. nn mandarlo nei gruppi o morirai. nn rimandarmelo o stanotte avrai da rimpangerci. 666.

allora, a quanto pare un bambino di seconda elementare morto si è messo a scrivere lugubri catene prive di accenti. ci sono così tanti errori che forse l'ha davvero scritta un bambino di sette anni! ma di certo non un morto! non so nemmeno che altro dirvi, dato che questa catena mi sembra davvero ridicola e priva di contenuti di senso compiuto. fatto sta che ogni giorno, molte di voi mi inviano dei ringraziamenti perché grazie ai miei argomenti, non hanno più paura della Fidalgo. ma a dire il vero dovrei essere io a ringraziarvi, per il vostro sostegno, e per tutte le volte che noto che i miei post cominciano ad avere più di mille visualizzazioni! 

quando volete farmi notare qualcosa, darmi dei suggerimenti, farmi sapere qualcosa, potete scrivermi qua sotto ( in cui non serve avere una mail o un account google) oppure potete inviarmi un' e-mail al mio indirizzo " fabirina24@gmail.com " in cui potrete scrivermi di tutto, potete inviarmi catene della quale vorreste che io parli nel prossimo post, potete chiedermi consigli di moda o comunque tutto ciò che vi passa per la testa ( accetto anche critiche negative ). 

write soon, Rina =D

Nessun commento:

Posta un commento