venerdì, agosto 29, 2014

IL BLOG COMPIE UN ANNO!

Care ragazze, come promesso, ecco il post speciale! Anche se, a mio avviso, sarà differente dalla mia descrizione originale. Per prima cosa, voglio fare gli auguri al blog! Auguri 1000modixfarsibella!


Ma ora passiamo alle cose serie!
 Oggi voglio parlarvi della campagna che ho sempre sognato di fondare, dall’età di dieci anni! È la campagna contro i modelli di perfezione, contro l’autolesionismo, il bullismo, la sottomissione, le persone popolari e… la Barbie. Proprio così, perché la Barbie è uno dei maggiori modelli di perfezione. Alta, magra, liscia e bionda, occhi azzurri con un sorriso bianchissimo, pelle perfetta, ha un ragazzo, è piena di amiche ed ha tantissimi vestiti, il camper, la villa con piscina, la nave, la carrozza … dall’età di quattro anni ho smesso di giocarci, ed ho preferito giocare con le macchinine.
Io mi sono sempre definita diversa dalle altre. E non solo perché sono dark, ma perché a me non importa di essere popolare, di indossare capi all’ultima moda e ne di fare feste esclusive. Io devo vestirmi come piace a me, non come le dive di Hollywood!
Per questo, parlando con tutte le mie amiche (che sono poche, e per lo più nerd) tutte mi hanno detto che erano stufe di questa società che si basa sulle apparenze. Alcune di loro, erano persino autolesioniste. Se una persona arriva a tagliarsi, tutti dovrebbero aiutarla, e invece continuano ad attaccarla. Il che è grave.
Sto approfittando del compleanno del blog per chiedervi il vostro appoggio e per dare un nome alla campagna.

Scelto il nome, creerò un blog che parlerà solo di essa, e di ciò che dobbiamo fare per abbattere modelli di perfezione, i bulli e per aiutare gli autolesionisti. Tutto ciò per farvi stare bene con voi stesse. Questa era la spiegazione di ciò che rappresenta la campagna, ma nel prossimo post vi spiegherò, tappa per tappa tutto ciò che serve per diventare delle vere divergenze!
   Baci da Rina! =3

Nessun commento:

Posta un commento