mercoledì, settembre 07, 2016

I'M BACK

no, non sono morta hahaha.
questo è stato forse uno degli anni più duri e strani della mia vita, e in situazioni così complesse continuare a pensare alla vita pubblica, oltre che a quella privata, non è stato affatto semplice, così tutto ad un tratto sono scomparsa. avrei dovuto avvertire, me ne rendo conto, ma l'istinto mi diceva di sparire e basta, di non lasciare traccia, di staccare la spina. 
ormai quasi tutto si può definire risolto, o almeno ho avuto il coraggio di metabolizzarlo ed  accettarlo. e dunque ora sono qui, a scrivere questo post senza alcun preavviso.
il mio amato blog ha compiuto 3 anni durante la mia scomparsa, e mi sarebbe piaciuto come ogni anno scrivere un post dedicato allo speciale evento, ma non credo fosse il caso riprendere a scrivere solamente per un evento.

sul blog porterò nuovi contenuti, e credo che ben presto dovrete salutare questa grafica così "emo". ovviamente il sito resta sempre lo stesso, per cui aggiungerò contenuti senza eliminare i precedenti ne' smettere di pubblicarne altri simili, ma credo che al sito farà bene un po' di varietà (accetto suggerimenti ^_^)

per finire, invito tutti a cercarmi su tumblr, il mio blog è peythedreamer, ed oltre ad essere tutto rosa, punta all'ottimismo e all'accettazione. inoltre da lì potete scrivermi per chiedermi qualsiasi cosa o sfogarvi ^_^.

temo di aver scritto troppo, percui vi mando un abbraccino coccoloso, e ci rivediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento