eccovi le mie canzoni preferite... spero vi piacciano!!! :-)
ma c'è una canzone in particolare che piace a me e charlotte: è la nostrapreferita anche se è un po' datata:
by rina <3
e voi? qual'è la vostra canzone preferita? scrivetecelo nei commenti e noi la pubblicheremo sul sito e la firmeremo da parte vostra! facciamo un po' di conoscenza sui gusti altrui! il mio lavoro è farvi
Nessun commento:
Posta un commento