venerdì, novembre 15, 2013

ANGOLO MUSICA


eccovi le mie canzoni preferite... spero vi piacciano!!! :-)

noia







ma c'è una canzone in particolare che piace a me e charlotte: è la nostrapreferita anche se è un po' datata:



by rina <3

e voi? qual'è la vostra canzone preferita? scrivetecelo nei commenti e noi la pubblicheremo sul sito e la firmeremo da parte vostra! facciamo un po' di conoscenza sui gusti altrui! il mio lavoro è farvi annoiare divertire!

Nessun commento:

Posta un commento