giovedì, novembre 14, 2013

COLORIAMO L'INVERNO!


sta iniziando a fare freddo quindi comincio subito a darvi consigli invernali... da applicare o da tenere a mente nel caso vi serva tra un po'!

per molte persone l'inverno è una stagione grigia, ma solo perché...
NON HANNO MAI PROVATO A COLORARLO!


quando ti sei svegliata stamattina pioveva a dirotto?
prova a vivacizzare il tuo look con un paio di stivali da pioggia dalle tinte sgargianti: al tuo passaggio, sembrerà che stia splendendo il sole!



chi l'ha detto che i fiori sbocciano solo in primavera?
prendine uno di stoffa e, con l'aiuto di un adulto, cucilo sul tuo cappello di lana!




non ti piace indossare la sciarpa?
una sciarpa fantasia è fondamentale per affrontare con allegria le giornate fredde e nebbiose! prova a intrecciare tra loro due sciarpe diverse: l'effetto super colorato è garantito!


Nessun commento:

Posta un commento