sabato, novembre 16, 2013

RECENSIONE PRODOTTO PER CAPELLI

ciao, benvenute nella mia prima recensione. spero proprio vi piaccia!

oggi parleremo di un ottimo prodotto per capelli della l'oréal paris. è un gel-crema per lisciare e controllare con un'azione di 2/6. in realtà io ho i capelli ricci, ma il prodotto non lo uso per lisciare i capelli ma bensì per togliere il crespo. infatti da quando applico il prodotto non ho più il tipico crespo dei ricci perché ha un'azione molto idratante. molte persone credevano che usassi la piastra per ricci!

















PER APPLICARE: basta mettere sulle punte bagnate e tamponate una o due noci e pettinare.

PREZZO: 11,00 euro.

PUNTI VENDITA: io l'ho comprato da limoni.

LA MIA RECENSIONE: è un prodotto ottimo, lo consiglio a chiunque, lisce, mosse e ricce! doma i capelli in modo eccezionale. da 1 a 10 gli darei 9+ perché se se ne mette un goccio di troppo i capelli si ungono. bisogna fare davvero attenzione!


Nessun commento:

Posta un commento