venerdì, marzo 21, 2014

CATENE DI WHATS APP: MAI FIDARSI

ciao bellissime! sono qui per parlarvi di whats app e le sue catene. come già sapete, io ho messo in giro la catena dei giochi my talking, in cui dietro c'è lo stolker. beh, ci sono catene davvero molto più orribili e spaventose.

conoscete la catena di Doriana? io si, e dato che ha fatto venire a molte persone gli incubi, la censuro dal sito, ma ve ne spiego il contenuto in modo molto più delicato. la catena dice di essere colpevole della morte di molti ragazzi che l'avevano sottovalutata, come Doriana. quando la ricevette, non ci prestò caso. la sera, quando andò in bagno vide nello specchio una cosa orribile ( su internet girano le immagini, ma per me è un fotomontaggio che sono in grado di fare anch'io) e urlò. più tardi andò a ricontrollare se quello che aveva visto c'era ancora e urlò in modo ancora più forte, tant'è che la madre andò da lei correndo spaventata. la trovò a terra morta. e il diavolo che la uccise veglia su di noi e controlla se la mandiamo a tutti i nostri contatti.

ma io sono ancora qui a scrivere sul mio amato blog ai mie amati fan! io spaventata ( la catena è raccontata in modo molto più spaventoso di come l'ho inviata io) ho cominciato ad inviare a tutti la catena. poi però ho guardato il contatto di una ragazzina di otto anni. non potevo inviarle la catena. mi ero spaventata io, figuriamoci lei! non l' ho inviata nemmeno a mia madre, non calcolandola come mio contatto. quindi... avrei dovuto morire; non l'avevo inviato a tutti. ragazzi, io sono qui! non credete ai fantasmi che inviano le catene, o alle catene assassine!




non dovete calcolare nemmeno quelle inviate dal team di whats app, che dicono di inviarti il costo, perché non le ho mai fatte, e non pago comunque.




ragazze, facciamo sparire le catene, non le inviate, e se conoscete qualcuno che le invia, fate leggere loro i miei consigli per non crederci! ci sono catene che fanno paura, scatenano liti e diminuiscono l'autostima! un abbraccio! v.v.b. (la "b" non è intesa come "bastonare") la vostra amica Rina!!! ditemi ciò che pensate, e, se avete ricevuto una catena e non sapete se crederci, scrivetemela e io indagherò! bacioni bacioni bacioni! :-*

3 commenti:

  1. Wow , sei incredibile , grazie per questi consigli !

    RispondiElimina
  2. Grazie, io ero spaventato da queste catene ma ora non più con il tuo consiglio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i consigli... Ancora *GRAZIE*

    RispondiElimina