venerdì, marzo 21, 2014

LA STORIA DI TERESA FIDALGO

ciao ragazze! ricordate il mio post "http://1000modixfarsibella.blogspot.it/2014/02/whatsapp-una-catena-dir-poco.html" beh, li vi ho parlato della catena di teresa fidalgo. ora vi parlo della vera storia di teresa fidalgo e vi spiego perché E' TUTTO FALSO.

non molto tempo fa c'erano quattro ragazzi in un' auto in partenza per un campeggio. uno di loro filmava tutto, per non dimenticare i momenti felici con gli amici. ma purtroppo non accadde proprio nulla di allegro. mentre guidavano, incontrarono per strada una ragazza pallidissima, anzi, bianca, e la fecero salire. non le si vedevano gli occhi, aveva come un'ombra in volto. la ragazza non parlava, così le chiesero il suo nome. ma non rispose. le chiesero allora da dove venisse. a quel punto disse: "Dal luogo in cui sono morta". l'auto ha sbandato e tre ragazzi morirono. solo quello con la telecamera riuscì a salvarsi. ma ne rimase traumatizzato. gira ancora il video su you tube, ma sinceramente io non ho il coraggio di andare a vedere.


ora vi spiego perché questa storia è inverosimile:
1. teresa era morta. quindi, possiamo dire che era un fantasma. un essere che non si riflette nello specchio. perché mai dovrebbe riflettersi in una telecamera? magari, possono anche esserci strumenti specifici, e a me va benissimo. ma quello con la telecamera era un RAGAZZO che voleva registrare i SUOI AMICI e non esseri soprannaturali. quindi, la sua era una comune telecamera. e il fantasma non si sarebbe dovuto né vedere né sentire in video.

2. un fantasma non lascerebbe MAI sue tracce, avrebbe cancellato il video in ogni caso, e per togliere sospetti avrebbe dovuto uccidere anche il quarto ragazzo.


vi saluto! al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento