ciao a tutte ragazze! sembra che il tempo ci voglia prendere in giro: ci ha fatto credere che sarebbe arrivata presto l'estate quando invece.... in alcune regioni NEVICA! ma di certo non vogliamo rinunciare a mettere in mostra le gonne! ecco il mio consiglio! mettete delle calze e delle ballerine, e poi mettete gli scaldamuscoli! sarete calde, stilose insomma.... invidiabili! anche con i leggins gli scaldamuscoli non sarebbero proprio niente male......
p.s. vi informo, che, molto probabilmente.... aprirò un nuovo blog! sarà solo per i consigli e i post saranno di circa.... quattro righe! beh, ci devo riflettere! ciao a tutte! alla prossima!
Grazie per i consigli
RispondiElimina