lunedì, maggio 12, 2014

TENDENZE DELL'ESTATE

ciao a tutte ragazze! sono molto felice, perché sta arrivando l'estate! ma sapete quale sarà il colore must dell'anno? il giallo! nelle vetrine questo colore ha la meglio e quando entri nei negozi, senti già il sole, la spiaggia, il mare.... una prova di questa nuova tendenza?                    


e ovviamente ora vi do delle dritte su come utilizzare il nuovo colore di tendenza!

1. NON ESAGERARE: va bene essere allegre, ma non dobbiamo sembrare dei pulcini!

2. IN CASO DI PICNIC: non mettete pantaloni o gonne gialle. preferite piuttosto colori scuri o jeans vissuti, perché così, in caso di macchie d'erba ( che non si tolgono, salvo rare eccezioni) non farete brutta figura

3.IN CASO DI ACCESSORI: utilizzate accessori scuri, il contrasto sarà strepitoso! un esempio? il viola o il nero! 


allora, avete già capi gialli nel vostro armadio o state per correre nel primo negozio che vedete in cerca di outfit colorati da sfoggiare? in ogni caso, armatevi di tanta pazienza, perché i colori fluo, tanto in voga nello scorso anno sono... da cestinare... o forse no! il prossimo post sarà sul riciclaggio dei vestiti, che già vi avevo accennato la scorsa estate, nell'agosto 2013, provate a vedere se trovate consigli utili! beh.. ci vediamo... anzi.... leggiamo! hahaha ciao a tutte la vostra Rina! =3

Nessun commento:

Posta un commento