ciao a tutte! e benvenute al mio nuovo post sul riciclaggio! allora, partiamo subito con una nuovissima borsa!
1. borsa in jeans
prendiamo una borsa abbastanza grande. poi prendete una vecchia gonna in jeans e cucitela sulla borsa partendo dall'orlo. se la parte finale resta scoperta non fa nulla, anzi, sarà ancora più originale!
nei passanti della gonna, fate passare un foulard colorato o a fiori, con fantasia divertente e allegra. fate un fiocco laterale. ed ecco la vostra nuova borsa! avrete riciclato borsa, foulard e gonna! un vero risparmio!
2. vecchie camicie
scucite tutti i bottoni, con i quali potrete creare degli originalissimi anelli incollandoli sulla base per anelli, facilmente trovabili in merceria
spero di esservi stata utile! alla prossima!
♡♡♡♡♡
RispondiEliminaBellissimo blog e bravo / a a chi l'ha fatto
RispondiEliminagrazie mille, l'ho fatto io e sono davvero fiera di sapere che ti piace ^.^
Elimina