lunedì, maggio 12, 2014

RICICLARE GLI INDUMENTI DELLA SCORSA ESTATE

ciao a tutte! e benvenute al mio nuovo post sul riciclaggio! allora, partiamo subito con una nuovissima borsa!

1. borsa in jeans
prendiamo una borsa abbastanza grande. poi prendete una vecchia gonna in jeans e cucitela sulla borsa partendo dall'orlo. se la parte finale resta scoperta non fa nulla, anzi, sarà ancora più originale!
nei passanti della gonna, fate passare un foulard colorato o a fiori, con fantasia divertente e allegra. fate un fiocco laterale. ed ecco la vostra nuova borsa! avrete riciclato borsa, foulard e gonna! un vero risparmio!

2. vecchie camicie
scucite tutti i bottoni, con i quali potrete creare degli originalissimi anelli incollandoli sulla base per anelli, facilmente trovabili in merceria

spero di esservi stata utile! alla prossima!

3 commenti:

  1. Bellissimo blog e bravo / a a chi l'ha fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, l'ho fatto io e sono davvero fiera di sapere che ti piace ^.^

      Elimina