martedì, settembre 22, 2015

MINI HORROR STORIES! -CREEPYPASTA 4-

ciao a tutte! oggi pubblicherò tante piccole storie horror a raffica! e ricordate, anche se sono corte non significa che non siano da brivido!
okay, cominciamo.







stavo facendo un sogno piacevole quando quello che sembrava il rumore di un martello mi svegliò. dopo, potei sentire a malapena il suono della terra mentre copriva la bara sopra le mie urla.




una ragazza sentì sua mamma chiamare il suo nome dal piano di sotto. quando stava per scendere le scale sua mamma la spinse nella sua camera e le disse: "l'ho sentito anch'io".




mi svegliai sentendo qualcuno che bussava su del vetro. all'inizio pensavo venisse dalla finestra, finché non lo sentii provenire di nuovo dallo specchio.




vado a mettere mio figlio a letto e lui mi chiede: "papà, guarda se ci sono mostri dentro l'armadio". guardo per accontentarlo e vedo lui, un altro lui, che mi fissa e sussurra: "papà, c'è qualcuno sul mio letto".


non c'è niente come la risata di un bambino. a meno che non sia l'una di notte e tu sia a casa da solo.


non essere spaventato dai mostri, cercali. guarda a destra, a sinistra, sotto il letto, nel tuo armadio, ma mai in alto; loro odiano essere visti.




bruciai le bambole nonostante le mie bambine piangessero. loro non capivano la mia paura perché pensavano fossi io quello che metteva le bambole nei loro letti ogni notte.




stanotte faccio il turno di notte da solo. c'è una faccia in cantina che fissa la telecamera di sicurezza.




dicono che appare dietro di te appena leggi qualcosa su di lui, ma non può essere vero. giusto?




anni fa, una sedia, è apparsa al centro della cantina, e non importava quante volte la mettessi all'angolo, ritornava sempre al centro. mi è servito molto tempo per capire che era posizionata sotto la cucina, quasi come qualcuno avesse preso posto a tavola per mangiare con noi.




dopo averla messa a letto, mia figlia mi disse: "addio papà". io le spiegai che si dice buonanotte, e non addio, ma lei mi rispose: "non stanotte, papà. stanotte è addio."




lascio dormire con me la mia piccolina. adoro ancora stringermi a lei, nonostante l'odore pungente della sua carne in putrefazione.




ho trovato una vecchia foto di noi due mentre pulivamo il terrazzo. sembravamo così felici. mi faceva venir voglia di dissotterrarti e chiederti scusa.





per oggi è tutto, quindi vi saluto... bella ragazzi!





ah, quasi dimenticavo, qui trovate i link per i precedenti post sulle creepypasta =*


creepypasta-1-
creepypasta-2-
creepypasta-3-

Nessun commento:

Posta un commento