ciao a tutti! oggi faccio un post molto rapido per dirvi solo che chiunque voglia incontrarmi può farlo al romics domenica 4 ottobre. potete contattarmi qui e mandarmi un messaggio sotto le foto o anche in direct, e vi comunicherò la mia posizione. potete chiedermi qualsiasi cosa se mi incontrate, e se mi riconoscete, non siate timidi, sono qui per voi. detto questo, al prossimo post! e mi raccomando, seguitemi su instagram, ricambio!
-Rina-
Nessun commento:
Posta un commento