giovedì, settembre 17, 2015

WATTPAD: CI PROVO!

ciao a tutte e benvenute in questo nuovo post! questo è un post dedicato a tutte le persone che stanno leggendo ed hanno wattpad ^_^ 
da sempre, sin da bambina, il mio sogno era quello di scrivere un libro, ma tutte le mie opere mi sembravano un fallimento, dunque non le facevo leggere a nessuno. ma ora, dopo tanti tentativi ho finalmente deciso di scrivere una mia storia, strutturata come un diario segreto, su wattpad! 
volevo dunque chiedere a chi sta leggendo di fare un salto ed andare a vedere la mia storia, che è appena iniziata. se deciderete poi di continuare a leggerla, in cambio posso essere io a leggere le vostre storie o ad iniziare a seguirvi, giusto per sdebitarmi...
il nome della storia è creepy sweet diary, nome che descrive appieno la mia personalità dolce ma violenta. il mio nome è bad_lollipop, e sono disposta a sdebitarmi con chiunque deciderà di farmi il favore di aiutarmi a far rendere nota la storia!

questo qui sotto è il link 

Creepy Sweet DIARY



grazie mille, Rina<3

Nessun commento:

Posta un commento