martedì, maggio 13, 2014

OK ORA BASTA CON LA FIDALGO!

ciao a tutte ragazze, sono davvero arrabbiata! di sicuro, vi ricorderete della fidalgo.... beh, ora non basta che il fantasma ha SCRITTO LA CATENA, ma oggi mi è arrivata la registrazione vocale! ma non fatemi ridere! chi si diverte ad inviare queste cose cretine a discapito degli altri che possono avere paura, è davvero immaturo! ora basta, ci può stare la catena, le foto, il video, le testimonianze.... ma ora basta! per quanto ancora dovrà continuare la storia? beh, fosse per me sarebbe già finita al video! ok ora dovete davvero aiutarmi, spingete gli amici affinchè facciano sparire le voci in circolazione, uno spavento in meno non fa male a nessuno! oltretutto, sulla catena compieva 27 anni di morte, ed ora, dopo qualche mese, ne compie 13!? what? siamo impazziti!?

ciao a tutte, e non fatevi ingannare! baci, rina

7 commenti:

  1. Concordo pienamente con te! A me sono arrivati audio, catene....che noia! Secondo me quelli che scrivono queste catene non hanno altro da fare e si divertono a spaventare la gente! Ormai i miei amici ed io ignoriamo questa catena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ormai anchi'io spargo voci sul non fidarsi delle catene.... forse mi prenderete per matta!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. È solo una minchiata che vuole spaventarti e farti credere che l'anima di Teresa vaga in giro e si vuole impossessare del tuo corpo.
    Poi la catena dice che è morta da 27 anni (quindi nel 2010), mentre l'audio dice che è morta da 13 anni!!!
    Figuriamoci se è vero!

    RispondiElimina
  3. A me me l hanno mandato 2 volte ... E sono andata a cercare sul web...fidalgo è morta davvero💀👀

    RispondiElimina